Connect with us

cronaca

Ostia, violenza per gelosia: aggredisce con un martello il proprietario di un bar e gli distrugge il locale

Pubblicato

il

Ostia, violenza per gelosia: aggredisce con un martello il proprietario di un bar e gli distrugge il locale

OSTIA. L’uomo arrestato, incensurato, a seguito di una discussione sorta per motivi di gelosia nei confronti del titolare di un bar di Ostia, lo ha aggredito violentemente con un martello, infrangendo anche i frigoriferi per le bevande.

L’aggressione è stata violenta e improvvisa. L’uomo è entrato dentro ed ha iniziato a sfasciare il locale, poi si è rivolto contro il proprietario.

Grande lo spavento e la paura che ha colpito gli astanti che si sono subito dati alla fuga. La vittima dell’aggressione, invece, ha riportato ferite gravi ed ora si trova in ospedale dove sta ricevendo le opportune cure.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno, dunque, arrestato un trentaduenne di Fiumicino, incensurato.

Aggressione a Ostia

Il quale a seguito di una discussione sorta per motivi di gelosia nei confronti del titolare di un bar di Ostia, lo ha aggredito violentemente con un martello, infrangendo anche i frigoriferi per le bevande.

Dopo essere stato disarmato da un cliente, si è dato alla fuga con la sua autovettura. Ma poi è stato rintracciato dai militari del Nucleo Radiomobile che lo hanno bloccato ed arrestato.

Ricevute le cure presso l’Ospedale G.B. Grassi per le ferite riportate alle mani, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Fiumicino dopo l’aggressione di Ostia.

Allo stesso tempo, il titolare del bar è stato medicato e dimesso con 10 giorni di prognosi, per trauma cranico e per lievi ferite al fianco.

Sempre a Fiumicino uno stabilimento balneare e due esercizi di ristorazione a cui, rispettivamente, sono state contestate carenze igienico-sanitarie ed anomalie strutturali dei manufatti esterni, sono stati multati dai carabinieri per un importo di duemila euro. (LEGGO)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)