Connect with us

sport

Calcio, Juventus, ancora un infortunio muscolare per Aaron Ramsey

Pubblicato

il

Altro infortunio in casa Juventus, dopo il brasiliano Kaio Jorge, anche Aaron Ramsey deve nuovamente fermarsi.

La società bianconera fa sapere in una nota che il centrocampista gallese: “a causa di un problema muscolare riferito al termine del match giocato contro l’Udinese;

è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo grande adduttore della coscia destra.

Altro infortunio per Ramsey che viene già da diverse stagioni in cui la sua condizione fisica è stata altalenante

Tra 10 giorni sara’ sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.

Certa dunque la sua assenza nella gara di sabato contro l’Empoli e possibile rientro solo dopo la sosta per le nazionali.

Calciomercato – Intanto l’attaccante della Lazio Joaquin Correa è vicinissimo all’Inter

Joaquin Correa è a un passo dal diventare un giocatore dell’Inter, già in questa sessione di calciomercato.

Il 27enne attaccante argentino passerà in nerazzurro, secondo quanto riporta Sky Sport, in prestito con obbligo di riscatto.

Questo per una cifra complessiva di 30 milioni più uno di bonus.

“Si stanno definendo adesso modalità pagamento, condizione del bonus e quando far scattare l’obbligo a favore della Lazio”.

Colpo Atalanta, Zappacosta ritorna a Bergamo

Si infiamma il calciomercato a Bergamo. Superate infatti le visite mediche per Davide Zappacosta che è ufficialmente di nuovo un giocatore dell’Atalanta.

La cui maglia aveva indossato per 6 mesi nella Primavera dalla sessione invernale del 2011 proveniente dall’Isola Liri e quindi 30 volte condite da 3 gol nella stagione 2014-2015 dopo il triennio in prestito all’Avellino.

“Bentornato Zappacosta”: così la società nerazzurra celebra, sul sito web e sui profili sociali, l’acquisto a titolo definitivo dal Chelsea dell’esterno 29enne di Sora.

Ai tempi venduto al Torino e poi finito ai Blues fino alle due recenti esperienze a titolo temporaneo alla Roma e al Genoa.

“Ora il suo terzo approdo a Bergamo, con un bagaglio di 278 partite nei Club e 13 nella Nazionale Maggiore. Bentornato Davide!”, conclude la nota.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)