Connect with us

camorra

Doppio agguato in centro a Napoli, ragazzo di 19 anni colpito da due proiettili alla testa: è salvo per miracolo

Pubblicato

il

napoli

NAPOLI. Due spari alla testa ma è salvo per miracolo C.V., 19enne, incensurato del Rione Sanità. Il giovane è stato ferito da due colpi di pistola mentre era insieme ad un amico.

Doppio agguato nel rione Sanità a Napoli

Quest’ultimo, A.T., 18enne, è stato raggiunto da un proiettile al torace che è uscito dal braccio. Entrambi sono ricoverati in ospedale ma non sono in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine sono intervenute intorno alle 2:30 in via Arena della Sanità, all’angolo con via Sanità, per la segnalazione di esplosione di colpi di pistola.

Quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono arrivati, a terra c’erano numerosi bossoli e tracce di sangue.

I due giovani sono entrambi residenti alla Sanità e si trovano ricoverati all’ospedale Pellegrini di Napoli. Le modalità del ferimento ricordano quelle di un agguato di camorra, sebbene le vittime non risultino legate a clan né vicine alla microcriminalità locale.

Il 18enne è stato colpito da una sola pallottola, all’emitorace sinistro, che è uscita dal braccio. Il 19enne, vivo per miracolo, raggiunto da due colpi alla testa; uno dei proiettili lo ha preso di striscio, mentre l’altro gli ha attraversato la nuca, sfiorando la scatola cranica.

I due saranno ascoltati appena possibile dagli investigatori, che al momento non escludono nessuna pista per fare luce sull’agguato.

Sul luogo della sparatoria la sezione Scientifica della Polizia di Stato ha rinvenuto e repertato 8 bossoli calibro 9×21 e tracce ematiche. Le indagini sono affidate al commissariato San Carlo Arena della Polizia di Stato. Fonte: Fanpage
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)