Connect with us

campania

Fuorigrotta, si apre una voragine in mezzo alla strada: inghiottita automobile con intera famiglia. Un bambino all’ospedale

Pubblicato

il

Fuorigrotta, si apre una voragine in mezzo alla strada: inghiottita automobile con intera famiglia. Un bambino all'ospedale

FUORIGROTTA, Napoli. Una voragine che si apre all’improvviso nell’asfalto, una automobile che ci finisce dentro e rimane incastrata, per metà inghiottita.

È successo ieri sera a Fuorigrotta, periferia est di Napoli, nella vettura c’era una intera famiglia con mamma, papà e bambino.

I tre sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco e trasportati in ospedale per le cure del caso, fortunatamente non hanno riportato gravi ferite.

Voragine a Fuorigrotta

L’incidente in tarda serata all’altezza del civico 192 di via Leopardi, all’interno del complesso di edilizia popolare del Rione Lauro.

L’asfalto avrebbe ceduto all’improvviso, proprio mentre stava transitando la Fiat Panda. Un rumore simile a un boato, poi la vettura è rimasta incastrata praticamente in verticale.

Per estrarre la famiglia dall’abitacolo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco prontamente allertati da quanti hanno assistito alla tragica scena.

La vettura, invece, è rimasta ancora incastrata, come in bilico tra i frammenti di asfalto che appaiono fragili come sfoglie.

È probabile che il cedimento di Fuorigrotta sia stato causato da una infiltrazione di acqua nel sottosuolo che avrebbe così scavato l’asfalto.

Per consentire i sopralluoghi e la successiva messa in sicurezza, compresi i controlli alla rete fognaria e alle condotte idriche, è stato necessario staccare l’acqua a circa 850 famiglie che abitano negli edifici adiacenti.

Sospesa in via cautelativa anche la fornitura di gas, in attesa dei controlli nel sottosuolo volti ad accertare la natura del crollo. (FanPage)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)