Connect with us

Gossip

Cinema: è nato Cosmo, secondo figlio della star americana Scarlett Johansson

Pubblicato

il

La star di Hollywood Scarlett Johansson e l’attore comico americano Colin Jost hanno avuto il loro primo figlio.

“Ok, ok. Abbiamo un bambino. Si chiama Cosmo. Lo amiamo molto”, scrive Jost nel suo profilo Instagram, chiedendo privacy per tutta la sua “nuova” famiglia.

Il piccolo Cosmo è il secondo figlio per Johansson, che ha già Rose Dorothy nata nel 2014 dal suo matrimonio con Romain Dauriac (2014-2017).

Scarlett Johansson, 36 anni, e Jost, 39 anni, si sono sposati a ottobre del 2020.

Per l’attrice, è già il terzo matrimonio, dato che era stata sposata anche con Ryan Reynolds dal 2008 al 2011.

Scarlett Johansson è una delle attrici più apprezzate del panorama americano ma amata anche in Europa e nel resto del mondo.

Tra i suoi film più importanti troviamo: La ragazza con l’orecchino di perla (2003); Lost in traslation (2003); Match Point (2005); Storia di un Matrimonio (2019) Jojo Rabbit (2020) oltre che diversi lavori con la Marvel nei panni della Vedova nera.

Nel 2021 intanto –  Sophia Loren premiata a Los Angeles, “Lei leggenda italiana di Hollywood”

Lei è tra le migliori rappresentanti della napoletanità nel mondo, con il suo stile sofisticato ma sempre legato alle radici della sua terra.

La nostra concittadina Sophia Loren è stata nel 2021 la vincitrice del premio speciale “Los Angeles Italia Legend Award“.

Il riconoscimento per Sophia Loren

Questo riconoscimento conferma la sua encomiabile carriera artistica che ha raggiunto vette prestigiose con “La vita davanti a sé“.

Il premio è un riconoscimento per il talento degli attori come la Loren, e si lega al comitato d’onore del “Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Festival 2021“.
Quest’anno è presieduto dall’attore italo-americano Armand Assante, già vincitore dell’Emmy Award per ‘Gotti’.

John Gotti, mafioso italo-americano originario di Napoli, è apparso nel 1980 al fianco di Sophia in “Her Own Story”.

Come dichiarato dallo stesso Assante: “Mai come questo anno, donna Sophia merita il plebiscito del cinema mondiale e ci auguriamo che l’Academy riconosca con una nomination all’Oscar per la sua straordinaria performance nel film diretto da Edoardo Ponti”.

Questo evento è giunto alla sua sedicesima edizione. Il festival quest’anno però si terrà in via digitale (a causa dell’emergenza sanitaria).
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)