Connect with us

campania

San Giuseppe Vesuviano, intera comunità a lutto per la morte di padre Angelo Catapano

Pubblicato

il

San Giuseppe Vesuviano, intera comunità a lutto per la morte di padre Angelo Catapano

SAN GIUSEPPE VESUVIANO, Napoli. Dolore a San Giuseppe Vesuviano dove è morto padre Angelo Catapano, deceduto nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 agosto.

Un dolore immenso che ha toccato tutto la comunità in cui l’uomo era rimasto operativo per anni nel suo mandato ecclesiastico.

Un uomo dalla parte del popolo, sempre alle prese con le problematiche comuni ed attivo socialmente sull’intero territorio di cui faceva parte da molto tempo ormai.

La notizia ha fatto in poche ore il giro della città e dei quartieri, in molto sono coloro che hanno mandato i loro messaggi di vicinanza alla famiglia e agli amici.

Angelo era, infatti, molto amato da tutti. Non solo amici, parenti e famigliari, ma anche coloro che aveva incontrato di sfuggita. Riusciva sempre a far rimanere impressa la sua immagine.

A darne notizia è stato il sindaco Vincenzo Catapano, il quale si è rivolto direttamente a tutta la comunità in lutto per la triste perdita di oggi: ”Padre Angelo è stato un giuseppino legatissimo alla figura di don Peppino Ambrosio”.

”Che ha profuso enormi energie per il Santuario di San Giuseppe, dedicando questa ultima parte della sua vita ai cittadini di San Giuseppe Vesuviano, che ha amato con profondità e abnegazione”.

Lutto a San Giuseppe Vesuviano, è morto padre Angelo Catapano

”La sua vita, dedicata e votata a Dio, è stata un dono per tanti e per noi, molto legati a lui ed alla sua costante affabilità ed operosità”.

”La mia vicinanza, quella di tutta l’amministrazione e di tutti i cittadini di San Giuseppe Vesuviano, nella preghiera per lui. Che il Signore lo accolga accanto a sé, tra gli angeli!” così ha concluso il primo cittadino. (L’occhio di Napoli)
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)