Connect with us

cronaca

Roma, precipita dal balcone di casa al quinto piano: donna morta sul colpo

Pubblicato

il

roma

ROMA. Tragedia a Roma. Una donna è morta sul colpo in via Manlio Torquato, in zona Furio Camillo, precipitando dal balcone di casa sua.

Gli inquilini del palazzo hanno raccontato di aver sentito un tonfo ma nessun urlo. Il corpo della vittima si trovava nel giardino privato dello stabile, con una scopa accanto.

Con molta probabilità, la donna sarebbe caduta durante le pulizie in balcone.

«E’ stato un incidente», dicono alcuni vicini sotto choc. Sul posto i sanitari del 118 hanno soccorso i genitori della donna, colti da malore.

Perugia, papà accompagna le figlie al primo giorno di scuola, poi il malore: morto davanti agli altri genitori

PERUGIA. Ha accompagnato le sue bambine a scuola poi il malore improvviso. Un papà di 47 anni è morto appena dopo aver accompagnato le figlie a scuola.

È accaduto oggi, lunedì mattina, a Spello in provincia di Perugia, a due passi da Assisi e a uno da Foligno, nel primo giorno di ritorno sui banchi.

Quella che doveva essere una giornata di gioia, di ripartenza, di ritorno alla normalità a causa di un malore fulminante s’è trasformata in una giornata di dolore incolmabile.

L’uomo ha, come detto, accompagnato le figliolette a scuola e quando s’è diretto verso la macchina s’è improvvisamente accasciato al suolo.

Immediata la chiamata ai soccorsi con il 118 arrivato rapidamente sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Foligno e della Stazione di Spello.

Un infarto ha stroncato la vita del 47enne vanificando ogni soccorso ed ogni tentativo di strapparla alla morte.

I sanitari a quel punto non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo dovute a cause naturali.

Un dramma in un giorno che doveva essere di gioia con una intera comunità che s’è stretta intorno a questa famiglia segnata da un lutto incolmabile e un dolore irreversibile.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)