Connect with us

cronaca

Roma, litiga con la fidanzata e si impicca sul balcone: 19enne in fin di vita

Pubblicato

il

roma

ROMA. Tragedia all’alba di oggi, 15 settembre 2021. Un ragazzo di appena 19 anni è morto impiccato dopo un litigio con la fidanzata.

E’ successo in via Gregorio VII alle ore 5:40. Il giovane, di nazionalità americana, aveva avuto una forte discussione con la fidanzata, anch’essa statunitense.

Dopo aver litigato, la ragazza è uscita dalla stanza dove si trovavano per andare in un’altra camera e restare un po’ da sola.

Trascorsa qualche ora, probabilmente con l’intenzione di riappacificarsi, è rientrata nella stanza da letto. Lì la terribile scoperta.

Affacciandosi dalla finestra, la ragazza è si è trovata davanti una scena terribile: il 19enne era uscito nel balcone e, utilizzando un lenzuolo, si era appeso alla grata di una finestra.

Immediatamente la giovane, con grande prontezza di riflessi, ha soccorso il suo fidanzato e nel frattempo ha chiamato il NUE.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di stato, la polizia scientifica e i sanitari del 118, che hanno trovato ancora dei piccoli segni vitali nel ragazzo.

Il 19enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Al momento il giovane è in pericolo di vita. Fonte: Il Corriere della Città
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)