Connect with us

campania

Comunali Napoli, Meloni non incontra Maresca e dichiara guerra a De Luca: «Lo facevo più intelligente. Posso spiegargli tante cose»

Pubblicato

il

Napoli Meloni

NAPOLI. La leader di FdI è a Napoli, ma on incontra il candidato sindaco Catello Maresca. Un qualcosa che di certo non è passato inosservato e che sicuramente lascia non pochi sospetti.

C’è chi parla di “gelo”; di distacco dovuto mentre con signorile maestra la stessa Giorgia Meloni spiega che
non ha incontrato Maresca per “rispettare il suo civismo, ma l’ho incontrato tante volte e non volevo metterlo in difficoltà”, ha detto.

Lui, il pm, nella corsa al ballottaggio, oggi ha puntato sulla cultura, visitando la Casa Museo Enrico Caruso: “è uno di quei luoghi di Napoli che racconta una parte della nostra storia e delle nostre tradizioni. Posti del genere, il Comune ha il dovere di valorizzarli e prendersene cura, renderli tappa obbligatoria per i turisti e patrimonio da condividere con tutto il mondo. Napoli deve tanto ai figli che l’hanno resa celebre nel mondo, non possiamo dimenticarli”.

Napoli – Non mancano le frecciatine a De Luca

“Vincenzo De Luca? Si vede che non si sa più di che parlare, non sa più come perdere tempo. Io non ho problemi e volentieri mi confronto con De Luca, così gli spiego pure un po’ di cose che lui non ha capito. Lo facevo un po’ più intelligente….”.

La presidente di Fratelli d’Italia, intervenuta a margine di una iniziativa elettorale a Napoli, dove i cronisti le chiedevano se fosse disponibile ad accettare l’invito del presidente della Regione Campania a confrontarsi in tv.

“De Luca chiede: come si fa a vaccinarsi e essere contrari al Green Pass? Non bisogna essere fenomeni, si fa come la Merkel, cretina pure lei? No. Se si esce dagli slogan e si comincia a parlare dei temi seriamente – aggiunge – anche la sinistra deve fare i conti con le irragionevoli tesi che porta avanti.

Posso spiegare a De Luca che, anziché pontificare solo, se magari ascolta un attimo può imparare delle cose nuove,che non sono cervellotiche, ma sono proposte di buonsenso. Penso che se De Luca passasse più tempo a fare il suo lavoro invece che a fare le dirette Facebook magari questa regione andrebbe un tantino meglio”.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.itMetti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)