Connect with us

campania

Latina, è morto il maresciallo Ugo Scotti durante un’immersione. Il sindaco: “Siamo scioccati”

Published

on

latina

CORI (LATINA). Città di Cori in lutto per la morte del comandante della Stazione dei carabinieri il maresciallo Ugo Scotti. L’uomo ha perso la vita durante un’immersione nel Cilento, a Palinuro.

“Una notizia scioccante. Un enorme dispiacere che mi colpisce profondamente – ha detto il sindaco di Cori Mauro De Lillis -.

La tragedia a Cori, in provincia di Latina

Con il maresciallo Ugo Scotti era nata una forte collaborazione, che ci ha portato a raggiungere importanti risultati per la sicurezza della nostra città.

Tante le operazioni portate a termine con successo dal maresciallo e dai suoi uomini. Il suo costante lavoro ha contribuito a far sì che il maresciallo Scotti conquistasse la stima della città.

Stima e collaborazione che aveva portato me e l’Amministrazione comunale a dare un messaggio di sostegno alla Stazione dei carabinieri di Cori, con l’installazione di condizionatori e altri piccoli lavori per rendere più confortevole la caserma.

Avremmo voluto fare una sorpresa al maresciallo al suo ritorno dalle vacanze. Purtroppo la tragica notizia ci ha sconvolto e stentiamo tuttora a crederete che ciò sia avvenuto”.

“La città di Cori si stringe al dolore della sua famiglia e all’Arma dei carabinieri – ha detto ancora il primo cittadino -. Una perdita, quella del Maresciallo Ugo Scotti, che graverà su tutta la nostra comunità”.

Cordoglio è stato espresso anche dal sindaco di Rocca Massima Mario Lucarelli. “Una grande perdita ed un enorme dispiacere per il decesso del nostro comandante della stazione di Cori, maresciallo Ugo Scotti.

Sentite condoglianze alla famiglia ed a tutta l’arma dei Carabinieri. Un sentito ringraziamento per tutto quello che hai fatto a tutela della legalità”.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)