Connect with us

cronaca

Capena, trovato cadavere in strada: l’ipotesi di un investimento

Pubblicato

il

capena

CAPENA. Il cadavere di uomo riverso sul ciglio della strada della Provinciale Capena Bivio all’altezza del civico 66, è stato rinvenuto questa mattina dai sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Incidente a Genzano, furgone investe un’anziana mentre fa marcia indietro: la donna è grave

Dalle ferite presenti sul corpo, l’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia stato investito. Su questa ipotesi stanno lavorando i carabinieri in dell’arrivo del medico legale. Fonte: Il Messagero

CALVIZZANO. Dolore a Calvizzano dove è morto Bruno Puerio, un ragazzo di soli 32 anni.

Il giovane, da tempo positivo al Coronavirus, si trovava ricoverato in un Covid center dove è deceduto nella giornata di ieri, giovedì 23 settembre, dopo aver lottato a lungo.

Grande dolore per parenti ed amici di Bruno, ma non solo. L’intera comunità dell’area a Nord di Napoli è finita nello sconforto per la scomparsa di un ragazzo molto conosciuto e ben voluto da tutti.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. Bruno è ricordato come “un ragazzo molto rispettoso ed educato”.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)