Connect with us

campania

Amministrative Napoli, Manfredi a San Giovanni a Teduccio: «Le periferie possono trasformarsi»

Pubblicato

il

Napoli Manfredi

NAPOLI. “San Giovanni a Teduccio presenta grandi opportunita’ che dovremo cogliere con la piena collaborazione tra le Istituzioni – Comune, Regione e Governo nazionale – insieme agli altri enti pubblici e privati.

Quando abbiamo portato qui la Apple in pochi ci credevano. Ora invece e’ una straordinaria realta’ che ha portato economia al territorio. Segno che le aree definite periferiche si possono trasformare con atti concreti e condivisi”.

Cosi’ il candidato sindaco di centrosinistra, M5S e forze civiche, Gaetano Manfredi, durante l’intervento sul litorale di San Giovanni a Teduccio alla presentazione del progetto di riqualificazione del lungomare di Napoli est.

“Adesso dobbiamo da una parte completare la conversione di questo luogo nell’area tecnologica della citta’ e poi recuperare il rapporto tra i residenti e il mare avviando la bonifica delle acque e impedendo sia la costruzione di un impianto Gnl che l’ampliamento del porto – ha spiegato. Il recupero del litorale servira’ a creare un ambiente favorevole alla crescita dell’intera zona orientale. La nostra Amministrazione si caratterizzera’ per la capacita’ di rendere belli e funzionali tutti i luoghi di Napoli in modo da far vivere davvero il diritto di cittadinanza”.

Conte fa di nuovo tappa in Campania e a Napoli: «Ho spinto per candidatura Manfredi»

“Gaetano Manfredi è stato ministro dell’Università e della Ricerca nominato da me e ha lavorato con noi. Oggi ci presentiamo a Napoli con un progetto non studiato a tavolino, ma che nasce con la gente e con le persone che sono state compagne di viaggio nel periodo più duro e che hanno tutte le carte in regola per governare questa città”. Così Giuseppe Conte, capo politico del Movimento 5 Stelle, durante un comizio nel quartiere Bagnoli, a Napoli. “Io ci ho messo la faccia, Manfredi è una persona seria e ho spinto perché si candidasse”, conclude l’ex premier.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)