Connect with us

cronaca

Ancona, cade dal balcone: giovane mamma muore sul colpo

Pubblicato

il

ancona

ANCONA. Neomamma trentenne si lascia cadere dal terrazzo di casa e muore sul colpo: la tragedia è avvenuta ieri attorno alle 9.30 a Rosora, in provincia di Ancona.

Ancona, giovane mamma morta sul colpo

Inutili i soccorsi del 118, con ambulanza, automedica e l’eliambulanza atterrata in un campo sportivo poco lontano dal luogo della terribile tragedia: per la donna diventata mamma da pochi giorni non c’è stato nulla da fare.

La ragazza sarebbe morta sul colpo per le gravi lesioni riportate nella caduta di diversi metri sull’asfalto.

Sul posto ieri mattina si sono immediatamente portati anche gli agenti di polizia e i carabinieri della locale stazione per le indagini del caso.

Ma già dai primi momenti è emerso come il gesto sarebbe stato volontario in seguito ad un difficile stato psichico che la neomamma avrebbe affrontato negli ultimi giorni.

Una intera comunità in lutto per una tragedia che ha travolto una famiglia benvoluta in paese. La famiglia è sotto choc per quando è accaduto. Fonte: Il Giorno
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)