Connect with us

campania

Caserta in lutto, è morto Domenico Farro, aveva solo 20 anni: «Il giovane arbitro, ci ha lasciati all’improvviso»

Pubblicato

il

Caserta morto Domenico Farro

CASERTA. Dramma a Caserta, dove nella giornata di sabato ha pero la vita Domenico Farro, studente di 20 anni e arbitro di pallacanestro.

Dolore e sgomento per il giovane che ha gettato nello sconforto un’intera comunità. Una morte improvvisa, forse un malessere che non gli ha lasciato alcuno scampo. Tanti messaggi di cordoglio giunti sui social dopo l’apprensione della drammatica notizia.

“Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma sopratutto ci ha trasmesso). Ed ancor più fiero di far parte del nostro gruppo arbitri gap Caserta. Il Presidente, il Consiglio , e tutta la famiglia del basket Campania si unisce e si stringe con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile.” Questo il messaggio della Federazione Italiana Pallacanestro.

E ancora

“Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma soprattutto ci ha trasmesso) ed ancor più, fiero di far parte del nostro gruppo arbitri. Un ragazzo unico e speciale. Da oggi fischierà da lassù anche per noi” scrive il Gruppo Arbitri Pallacanestro Caserta”.

Ravenna, tragico incidente in strada: è morta Maddalena Ciavolino. Aveva 30 anni, era di Napoli

RAVENNA. Tragico incidente tra sabato e domenica sulla A14, in direzione Imola-Ravenna, all’altezza di Russi. E’ morta Maddalena Ciavolino, originaria di Napoli e residente a Ravenna dove lavorava come psicologa.

Ravenna, è morta Maddalena Ciavolino. Aveva 27 anni

Nello schianto è rimasto ferito un giovane di 30 anni, originario e residente a Napoli. Quest’ultimo trasportato in codice di massima gravità all’ospedale di Cesena.

Erano circa le 2 di notte quando, all’altezza dell’area di servizio Sant’Eufemia in territorio del comune di Russi, la 27enne che era alla guida dell’auto, una Citroen C3, per cause al vaglio della Polizia stradale di Ravenna, ha perso il controllo della vettura.

L’automobile è così finita fuori strada e ha terminato la sua corsa nel fosso accanto alla A14dir dopo aver effettuato diverse carambole.

Subito è scattato l’allarme e nel luogo dell’incidente, oltre agli agenti della Polizia stradale di Ravenna distaccamento di Faenza impegnati nei rilievi dell’incidente e ai vigili del fuoco del distaccamento di Lugo con una squadra, si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto con a bordo il medico rianimatore.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)