Connect with us

cronaca

Omicidio Chiara Ugolini, Impellizzeri si è ucciso in carcere: si è tolto la vita nel giorno in cui avrebbe dovuto essere interrogato

Pubblicato

il

Chiara Ugolini Impellizzeri suicida

OMICIDIO Chiara Ugolini. Emanuele Impellizzeri, arrestato con l’accusa di avere ucciso la sua vicina di casa, la 27enne Chiara Ugolini, si è impiccato in carcere a Verona.

Omicidio Chiara Ugolini – La scoperta del suicidio risale alle 5:30

Nel giorno in cui Impellizzeri, di 38 anni, sarebbe dovuto essere interrogato. Dopo il fermo, davanti al gip l’uomo si era avvalso della facoltà di non rispondere.

Arrestato il 6 settembre

Impellizzeri, di origini catanesi e vicino di casa di Chiara Ugolini, era stato arrestato il 6 settembre lungo l’autostrada del Sole nei pressi di Firenze, dopo essere fuggito da Calmasino in sella alla propria motocicletta. Davanti ai magistrati si era sempre avvalso della facoltà di non rispondere.

Omicidio Chiara Ugolini – Il trasferimento

Negli ultimi giorni era stato trasferito dal carcere fiorentino di Sollicciano a quello veronese di Montorio, dove, appunto, è stato trovato impiccato in cella. A riportare la notizia del gesto di Impellizzeri è stato il segretario nazionale della Uilpa Polizia Penitenziaria, Gennarino De Fazio.(TGCOM24)

Caserta in lutto, è morto Domenico Farro, aveva solo 20 anni: «Il giovane arbitro, ci ha lasciati all’improvviso»

CASERTA. Dramma a Caserta, dove nella giornata di sabato ha pero la vita Domenico Farro, studente di 20 anni e arbitro di pallacanestro.

Dolore e sgomento per il giovane che ha gettato nello sconforto un’intera comunità. Una morte improvvisa, forse un malessere che non gli ha lasciato alcuno scampo. Tanti messaggi di cordoglio giunti sui social dopo l’apprensione della drammatica notizia.

“Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma sopratutto ci ha trasmesso). Ed ancor più fiero di far parte del nostro gruppo arbitri gap Caserta. Il Presidente, il Consiglio , e tutta la famiglia del basket Campania si unisce e si stringe con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile.” Questo il messaggio della Federazione Italiana Pallacanestro.

E ancora

“Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma soprattutto ci ha trasmesso) ed ancor più, fiero di far parte del nostro gruppo arbitri. Un ragazzo unico e speciale. Da oggi fischierà da lassù anche per noi” scrive il Gruppo Arbitri Pallacanestro Caserta”.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)