Connect with us

cronaca

Roma, uomo morto trovato in casa: era deceduto da giorni. Forse un malore

Pubblicato

il

roma

ROMA. Un uomo di 65 anni è stato trovato morto ieri sera nella sua casa a Roma. I carabinieri, allarmati da una vicina, sono entrati nell’abitazione della vittima, in via Animuccia, in zona viale Libia, e, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo fosse deceduto da diversi giorni.

Roma, uomo trovato morto in casa

La vittima, che viveva sola, è stata ritrovata sul divano. La porta era regolarmente chiusa dall’interno. Non si escluderebbe un malore. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Torino, investe e uccide l’amica con l’auto: fatale una manovra sbagliata

CANTALUPA (TORINO). Una donna di 75 anni è morta nel pomeriggio di venerdì investita dall’auto dell’amica a Cantalupa, in provincia di Torino.

Torino, la morte accidentale di Vera Comba

Un errore della donna è stato fatale. La donna, 78 anni, era alla guida della sua auto quando con una manovra errata ha investito e ucciso la sua amica.

La vittima è Vera Comba e “alla sua famiglia va tutto l’affetto dell’amministrazione comunale”, ha commentato il sindaco della cittadina piemontese Giustino Bello.

Anche la donna che involontariamente l’ha investita vive a Cantalupa. Ha 78 anni e si era messa al volante della sua Toyota Yaris con il cambio automatico.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che la pensionata sia andata a sbattere prima contro il muro della casa mentre cercava di lasciare il cortile dell’amica.

Presa dall’agitazione ha ingranato la retromarcia e ha investito la donna che intanto si era avvicinata alla macchina per controllare cosa fosse accaduto.

Comba è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, a Pinerolo. Una tragedia enorme dovuta ad un errore umano terribile. Fonte: Fanpage
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)