Connect with us

cronaca

Torino, investe e uccide l’amica con l’auto: fatale una manovra sbagliata

Pubblicato

il

torino

CANTALUPA (TORINO). Una donna di 75 anni è morta nel pomeriggio di venerdì dopo essere stata investita dall’auto dell’amica a Cantalupa, in provincia di Torino.

Torino, la morte accidentale di Vera Comba

Un errore della donna è stato fatale. La donna, 78 anni, era alla guida della sua auto quando con una manovra errata ha investito e ucciso la sua amica.

La vittima è Vera Comba e “alla sua famiglia va tutto l’affetto dell’amministrazione comunale”, ha commentato il sindaco della cittadina piemontese Giustino Bello.

Anche la donna che involontariamente l’ha investita vive a Cantalupa. Ha 78 anni e si era messa al volante della sua Toyota Yaris con il cambio automatico.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che la pensionata sia andata a sbattere prima contro il muro della casa mentre cercava di lasciare il cortile dell’amica.

Presa dall’agitazione ha ingranato la retromarcia e ha investito la donna che intanto si era avvicinata alla macchina per controllare cosa fosse accaduto.

Comba è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, a Pinerolo. Una tragedia enorme dovuta ad un errore umano terribile. Fonte: Fanpage
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)