Connect with us

cronaca

Roma, auto contro un palo: muore un ragazzo di 22 anni. Gravi altri tre ragazzi

Pubblicato

il

roma

ROMA. Incidente mortale questa mattina su Lungotevere Aventino, all’altezza di ponte Palatino. Nello scontro coinvolta un’auto.

Il traffico è rimasto bloccato in tutta la zona interessata e in particolare sul Lungotevere in direzione centro. Il Lungotevere Aventino stesso è stato chiuso.

Roma, morto 22enne. Tre ragazzi feriti

È di un ragazzo di 22 anni morto e altri tre giovani feriti il bilancio dell’incidente. Sul posto pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della polizia locale.

Dalle prime informazioni, i quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una auto finita contro un palo della luce, divelto dallo schianto.

Il 22enne è deceduto sul colpo, gli altri tre sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, quindi in gravi condizioni.

Sono in corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non si escluderebbe l’alta velocità quale causa dell’impatto.

Traffico bloccato in tutta la zona. Gli altri tre ragazzi, di 26, 25 e 24 anni trasportati in codice rosso all’ospedale San Giovanni, all’ospedale San Camillo e all’ospedale Santo Spirito.

La vittima viaggiava su una Mercedes Classe B. Le macchine sono rimaste incolonnate, tra le proteste, di chi doveva andare verso le zone di Prati e Flaminio.

In zona ci sono moltissime auto della polizia. Fonte: Il Messaggero
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)