Connect with us

New York

Usa, vince la lotteria ma muore annegato prima di incassare i soldi

Pubblicato

il

USA

USA. Vince alla lotteria ma muore prima di incassare il biglietto vincente. E’ successo negli Stati Uniti: Gregory Jarvis di Caseville è annegato il 24 settembre.

Il corpo del pover uomo è stato ritrovato lungo una spiagga privata sulla baia di Saginaw in Michigan.

Usa, la morte dopo la vincita alla lotteria

L’uomo aveva in tasca il biglietto vincente della lotteria. Non era riuscito a riscuoterlo: il valore era di 45 mila dollari.

Secondo la ricostruzione, la vittima aveva giocato alla lotteria al Club Keno al Dufty’s Blue Water Inn a Caseville il 13 settembre.

Aveva scoperto la vincita, ma non poteva riscuotere la somma non avendo rinnovato la tessera di previdenza sociale, requisito necessario per ricevere i soldi.

Viste le diverse ferite alla testa, inizialmente la polizia aveva ipotizzato un’aggressione. L’autopsia ha confermato l’annegamento ritenendo le ferite compatibili con la caduta dall’imbarcazione.

“Aveva intenzione di prendere quei soldi – ha commentato uno dei suoi amici su come Jarvis voleva utilizzare la somma – desiderava andare a trovare sua sorella e suo padre in North Carolina”.

Adesso saranno i parenti dell’uomo a riscuotere il denaro. Fonte: Tgcom24
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)