Connect with us

politica

De Luca contro Salvini, il nuovo attacco: “E’ il più grande sfondatore di porte aperte d’Italia”

Pubblicato

il

de luca

Il governatore De Luca torna all’attacco contro il leader della Lega Matteo Salvini. “Ci sono alcuni episodi che ci commuovono e l’ultimo di una lunga serie, prodotto dal senatore Salvini, è quello di averci comunicato che gli esponenti della Lega non avrebbero partecipato alla riunione del Consiglio dei Ministri; dove si è inventato questa altra battaglia sulla revisione delle rendite catastali.

Quello era il primo atto, il secondo conclusivo è stato l’incontro con Draghi. Esce dall’incontro, non e successo niente, ma lui è tutto contento.

Si sta specializzando e accreditando come il più grande sfondatore di porte aperte. Non produce nulla, però rivendica il nulla che ha prodotto”.

Così il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta streaming del venerdì.

“Lo dico sottovoce per non danneggiarmi – ironizza il governatore – ma Giorgetti, Garavaglia e la ministra Erika Stefani sono figure diciamo stimabili a cui va tutta la mia solidarietà”.

“Il Paese sta riaprendo per i fatti suoi, perché si è fatta una campagna di vaccinazione seria. Salvini non c’entra niente.

Anzi, direi che apriamo non grazie a lui, ma nonostante lui ed aggiungeremi anche l’onorevole Meloni”, conclude De Luca.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)