Connect with us

campania

Casal di Principe, Ciro non ce l’ha fatta: è morto il ragazzo di 15 anni coinvolto in un incidente stradale

Pubblicato

il

casal di principe

CASAL DI PRINCIPE. Non ce l’ha fatta Ciro, il ragazzino di 15 anni coinvolto in un incidente avvenuto ieri sera a Casal di Principe nella zona di corso Umberto I.

Il ragazzino per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un’auto mentre era a bordo del suo scooter. L’impatto è stato violentissimo.

Casal di Principe, Ciro è morto

Ciro è sbalzato dallo scooter cadendo sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari giunti sul posto.

Il 15enne aveva riportato diversi traumi su gran parte del corpo. Il giovane è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

Subito dopo le prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

Diversi ragazzi presenti sul posto nell’attesa dell’arrivo dei soccorritori sono stati colti dal panico nell’assistere alla scena. La dinamica dello schianto è in fase di definizione.

La sezione locale dell’Avis aveva anche organizzato una raccolta straordinaria di sangue postando un annuncio sui social.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)