Connect with us

campania

Frignano, mamma Tiziana morta a 42 anni stroncata da arresto cardiaco. Lascia il marito e una figlia

Pubblicato

il

frignano

FRIGNANO. C’è un dolore immenso per la morte della povera Tiziana Menale, la donna di 42 anni morta per arresto cardiaco.

Tiziana, conosciuta e benvoluta da tutti, solare e generosa, era mamma di una bambina di 15 anni e moglie.

Domani alle 11:30 a Frignano saranno celebrati i funerali. Centinaia i messaggi di addio, ecco quello straziante dell’amica Teresa D’Angelo riportato da Caserta Ce.

“Tante volte di fronte ad una simile tragedia mi sono fatta tante domande mi sono chiesta tante volte perché tante volte e ancora in questo momento mi chiedo ancora Dio dove sei perché ti stai prendendo tante giovani vite.

Avevi solo 42 anni Tiziana Menale ti ho vista nascere crescere farti donna e alla fine ancora una volta è stato il cuore a tradirti a stroncare la tua ancora giovane vita.

Non ho più parole, se ancora ce ne fossero, da dire di fronte ad una ennesima vita ancora giovane che va via. Domani il mio paese ti accompagnerà nel tuo ultimo viaggio e ancora una volta impreco e maledico questo crudele e spietato destino che ha deciso per te.

Ciao anima bella RIP che gli angeli ti aprano la porta del paradiso io ti saluterò da lontano ma il nostro è solo un arrivederci perchè un giorno ci ritroveremo nel per sempre. Che la madre terra ti sia lieve”. Fonte: Caserta Ce
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)