Connect with us

campania

Covid Campania, 208 casi e 6 morti: scende l’indice di contagio ma aumentano i ricoveri

Pubblicato

il

campania

Coronavirus in Campania, scende l’indice di contagio ma si registrano altre 6 vittime e un aumento dei ricoveri in terapia intensiva. L’Unità di crisi della Regione segnala altri 208 positivi su 17.829 test (tamponi molecolari e antigenici rapidi), 79 meno di ieri con 12.265 tamponi processati in meno. Il rapporto positivi/tamponi è pari all’1,16%, in netto calo rispetto al 2,32% di ieri.

Al bilancio delle vittime si aggiungono altri 6 morti, 5 nelle ultime 48 ore e uno deceduto in precedenza ma registrato ieri. I pazienti ricoverati sono 18 in terapia intensiva, 4 in più di ieri, e 177 in degenza, uno meno di ieri.

Salerno, appalti truccati e voti “inquinati”. Ai domiciliari Consigliere regionale della Campania: è un fedelissimo di De Luca

SALERNO. Eseguita una misura cautelare, che dispone gli arresti domiciliari, nei confronti di Nino Savastano, consigliere regionale della CAMPANIA eletto nel 2020 ed esponente del movimento CAMPANIA Libera.

Savastano è stato consigliere comunale a Salerno poi assessore (sempre a Salerno) nelle giunte dell’allora sindaco Vincenzo De Luca e del primo cittadino rieletto Vincenzo Napoli, quindi consigliere provinciale.

Oggi in Consiglio regionale fa parte del gruppo consiliare di maggioranza CAMPANIA Libera – Noi Campani – Psi. La misura, eseguita questa mattina dagli agenti della squadra mobile di Salerno, rientra nell’ambito di un’inchiesta della procura di Salerno.

Ventinove indagati in tutto
Sono accusati a vario titolo di turbata libertà degli incanti, induzione indebita, associazione per delinquere ed un caso di corruzione elettorale. L’operazione della squadra mobile avrebbe fatto emergere tutta una rete di rapporti illeciti. Ai domiciliari anche il direttore del Settore Ambiente.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)