Connect with us

cronaca

Reggio Calabria, tragico incidente in strada: Manuel muore a soli 22 anni. Stava per laurearsi

Pubblicato

il

reggio calabria

REGGIO CALABRIA. Reggio Calabria piange Manuel Laganà, ragazzo di 22 anni morto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre nell’ennesimo incidente accaduto sulla Statale 106, all’altezza di Pellaro.

Manuel è ricordato dall’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106, in una nota ricorda Manuel.

La nota

«Aveva tanti sogni e belle speranze che, in pochi attimi, sono svaniti via per sempre nell’ennesimo incidente mortale sul famigerato asfalto della strada Statale 106.

Manuel stava per laurearsi, tanti sogni nel cuore che sono svaniti per sempre nell’incidente di quella notte. Lascia la mamma Rossella, il papà Francesco ed il fratellino Daniele.

“Questo è l’ennesimo fallimento per ognuno di noi e per questa cosiddetta “società civile” incapace di assumere scelte che possano risolvere problemi che provocano morte e dolore da decenni”. Scrive ancora l’Organizzazione di Volontariato. Fonte: Il Reggino.it
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)