Connect with us

cronaca

Andrea non torna a casa, la moglie chiama i carabinieri: 43enne trovato morto in strada

Pubblicato

il

SESTU (CAGLIARI). Il rientro a casa in ritardo poi l’allarme lanciato dalla moglie quando si è accorta che non era rientrato. Quando i carabinieri lo hanno ritracciato però era già morto.

Cagliari, il dramma di Andrea

Andrea Puddu, pizzaiolo di 43 anni di Sestu, nella città metropolitana di Cagliari, è stato trovato senza vita in strada dagli stessi militari dell’arma che lo stavano cercando dopo aver ricevuto la richiesta di aiuto preoccupata della moglie.

L’uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato vittima di un terribile incidente stradale mentre era in sella alla sua motocicletta e stava rientrando a casa.

Nella serata di martedì Andrea Puddu aveva partecipato a una cena con amici ad Assemini e stava percorrendo una strada intercomunale che costeggia la Statale 13 quando, per motivi tutti da accertare, l’uomo è stato coinvolto in un drammatico incidente che gli è costato la vita.

L’allarme è scattato intorno alle 3 di notte. La moglie del pizzaiolo ha chiamato il 112 segnalando che il 43enne non aveva fatto rientro a casa. Varie pattuglie quindi si sono messe alla ricerca dell’uomo percorrendo la zona e il tragitto che doveva effettuare il 43enne.

Le ricerche si sono concentrate nella zona tra Uta ed Assemini, anche con l’ausilio dell’elicottero dell’Arma. Ricerche che purtroppo si sono concluse nel peggiore dei modi con la scoperta del corpo senza vita dell’uomo in una cunetta a bordo strada.

A individuare il cadavere della vittima della sua moto a poca distanza sono stai proprio i militari dell’Elinucleo di Elmas.

Sul luogo indicato sono subito arrivate le pattuglie dei carabinieri, ma ormai per il 43enne non c’era più nulla da fare. Fonte: Fanpage
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)