Connect with us

cronaca

Treviso, incidenti sul lavoro: due operai morti a poche ore di distanza

Pubblicato

il

treviso

TREVISO. Nuove tragedie sul lavoro. Un operaio edile di 48 anni, di Pieve del Grappa, nel Trevigiano, è morto in un incidente avvenuto all’interno di un cantiere a Caerano San Marco.

L’uomo è stato travolto da un pesante pannello in metallo, che ha causato lo schiacciamento del cranio. Inutili i soccorsi. Un’altra vittima nell’Alessandrino.

Cade da passerella, operaio muore nell’Alessandrino

Un operaio di 54 anni è stato trovato morto all’Ibl, azienda che produce compensati e pannelli in legno di Coniolo Monferrato, nell’Alessandrino.

Aveva lavorato nel turno di notte e stava effettuando un controllo su una passerella. La vittima, originaria di Vercelli, si occupava di trinciaggio del legno. Non è chiaro se l’uomo abbia avuto un malore, e quindi sia caduto da un’altezza di circa tre metri, e abbia battuto la testa e sia morto in seguito alla caduta.

Firenze, morta in ospedale magazziniera travolta da bancale

Intanto è morta all’ospedale di Careggi (Firenze) Tiziana Bruschi, la 58enne che il 2 settembre fu travolta da un bancale nel magazzino dell’azienda di stampaggio di materie plastiche di Scandicci in cui lavorava.

La vittima fu colpita da un bancale carico di merce, che un operaio alla guida di un muletto avrebbe fatto cadere. Il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo. Fonte: Tgcom24
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)