Connect with us

cronaca

Brescia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo: è morto Leonardo. Aveva 24 anni

Pubblicato

il

brescia

BRESCIA. Il dramma ieri, in una serena domenica di ottobre, all’alba. E’ morto sulla Strada provinciale 184 tra Osio Sotto e Brembate il povero Leonardo Gerenzani.

Il fatto in provincia di Bergamo. Leonardo, 24enne, ha perso il controllo della sua Alfa Romeo Giulietta e ha finito la sua corsa contro un palo.

Brescia, il dramma di Leonardo

Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo: a nulla sono valsi i disperati tentativi dei sanitari, sul posto con l’automedica oltre a un’ambulanza della Croce Rossa.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri: l’ipotesi più accreditata è quella di un colpo di sonno.

La salma è già tornata a casa, a disposizione dei familiari. I funerali saranno celebrati lunedì pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, in provincia di Bergamo, dove abitava.

Lo piangono la mamma Barbara e il papà Remo, le sorelle Lucrezie a Aurora, gli zii e i cugini. Lorenzo lavorava proprio a Bottanuco, faceva il magazziniere.

Grande appassionato di calcio, sfegatato tifoso del Milan, aveva solcato i campi della provincia indossando le casacche del Tritium e del Bottanuco.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore alla famiglia, anche da parte dell’amministrazione comunale. Fonte: Brescia Today
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)