Connect with us

campania

Caivano, trovato un cadavere nelle campagne: potrebbe essere il corpo di Antonio Natale

Pubblicato

il

caivano

CAIVANO. Trovato un cadavere nelle campagne di Caivano e potrebbe essere il corpo di Antonio Natale. Il ragazzo, scomparso da 14 giorni, non è ancora stato ritrovato.

Poco dopo le 17 poi la notizia: in un grosso terreno sono giunte auto dei carabinieri e scientifica. La zona è stata resa off limits e tutte le vie per l’ingresso alla proprietà chiuse.

Caivano, la storia di Antonio Natale

Il 22enne sarebbe stato freddato lunedì 4 ottobre e poi il cadavere nascosto nelle campagne attorno ai regi lagni. Il condizionale è d’obbligo ma lo scenario investigativo di questa vicenda si sta delineando ora dopo ora.

In questi ultimi minuti si è sparsa la voce del ritrovamento di un cadavere nelle campagne di Caivano, a quanto pare si tratta di Antonio. Sul posto c’è la Scientifica.

L’appello della mamma

Secondo quanto raccontato nei giorni scorsi dal fratello, pare che Antonio Natale fosse entrato in un giro di droga e che avesse cominciato a frequentare “brutta gente”.

A questro proposito, la mamma nei giorni scorsi ha dichiarato: “Ho denunciato tutto e tutti. La camorra mi restituisca mio figlio, vivo o morto“.

“Siamo una sola anima. Lui senza di me non poteva stare e io senza di lui non posso stare. Ovunque andasse, aveva sempre il pensiero di mandarmi un messaggio, sempre. Lo sa io come sono fatta. Anche se usciva con qualche ragazza e aveva il telefono scarico, se lo faceva prestare pur di farmi sapere che stesse bene”.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)