Connect with us

politica

Manfredi, passaggio di consegne a Palazzo San Giacomo: “Da oggi sono il sindaco di tutti, pensiamo a lavorare”

Pubblicato

il

Napoli Manfredi

“Da oggi sono il sindaco di tutti. La campagna elettorale è finita, ora pensiamo alle cose serie e all’unità istituzionale. Ora abbiamo solo da lavorare”.

Gaetano Manfredi è ufficialmente il nuovo sindaco di Napoli

Lo ha detto Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, al termine dell’incontro con il primo cittadino uscente Luigi de Magistris a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli.

“Ora si apre una stagione di grande lavoro e grande impegno – ha aggiunto Gaetano Manfredi, – le sfide davanti a noi sono tante, dalla ripartenza post Covid alla necessità di intercettare le risorse del Pnrr, alla ripresa degli investimenti pubblici e privati.

I cittadini ci chiedono di ripristinare delle condizioni di vita compatibili con una grande città europea e il mio impegno sarà massimo per fare in modo che Napoli sia rappresentata a livello nazionale e internazionale”.

Nel discorso alla stampa al termine dell’incontro, il primo cittadino ha dedicato anche un pensiero “agli operai della Whirlpool che stanno combattendo una battaglia giusta”.

Dunque, Napoli ha ufficialmente il suo nuovo sindaco dopo dieci anni di amministrazione Luigi de Magistris.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)