Connect with us

cronaca

Loreto, ha un malore mentre è alla guida della sua auto. Gianni stroncato improvvisamente da un infarto

Pubblicato

il

loreto

LORETO. Un malore improvviso mentre era alla guida della sua vecchia Panda bianca poi lo schianto contro una recinzione.

E’ morto così Gianni Sacchini, 70 anni, residente a Campli, in provincia di Teramo. L’uomo stava scendendo a Villa Costantina.

E’ riuscito a svoltare a destra in direzione dell’ingresso principale del centro commerciale che si trova lungo la provinciale 77, ma pochi metri dopo, quando si era già immesso in via Zona Industriale Brodolini, il malore improvviso, a quanto pare un infarto che non gli ha dato scampo.

Quando alcuni testimoni lo hanno visto sbandare, colpire il muro alla sua destra e fermare la corsa dell’auto con lui riverso sul volante, era già troppo tardi.

I sanitari inviati dal 118 non hanno potuto far nulla. Il 70enne che aveva deciso di trascorrere la sua pensione a Loreto era ormai deceduto.

Sul posto per mettere in sicurezza la zona ed estrarre l’uomo dalla Panda sono arrivati i vigili del fuoco da Osimo. Per i rilievi e le indagini invece gli agenti della polizia locale di Loreto, con il comandante Giovanni Papa intervenuto in prima persona per accertarsi dell’accaduto.

Con il benestare della Procura in poco tempo la salma del 70enne è stata riconsegnata ai famigliari ritenendo che si sia trattato di un decesso per cause naturali, che non richiede l’approfondimento di un esame medico-legale.

I funerali di Gianni Sacchini si svolgeranno domani pomeriggio a Campli, dove risiedono parenti e amici del 70enne scomparso. Fonte: Corriere Adriatico
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)