Connect with us

cronaca

Milano Marittima, donna trovata morta in auto all’interno di un parcheggio. Aveva 44 anni, era una mamma

Pubblicato

il

milano

MILANO MARITTIMA (CERVIA). Si cerca di chiarire la vicenda della 44enne trovata morta all’interno della sua auto in un parcheggio di Milano Marittima.

Si tratta di una donna, mamma di Conselice, scomparsa da casa lo scorso giovedì. Il compagno venerdì aveva lanciato l’allarme non riuscendo a rintracciarla.

Il cellulare della donna infatti risultava irrangiungibile e il compagno si era rivolto a quel punto ai carabinieri.

Sabato è giunto il drammatico ritrovamento: la 44enne era morta all’interno della sua auto ed è stata trovata con una siringa in mano.

Non si esclude per ora nessuna possibilità sulle cause del decesso, e infatti è stato aperto dalla Procura un fascicolo contro ignoti.

La pm di turno Angela Scorza ha già deciso di procedere con l’autopsia per chiarire innanzitutto cosa abbia portato alla morte della donna, che è stata trovata chiusa nella sua vettura con le chiavi all’interno.

Disposti anche l’analisi dei tabulati telefonici del cellulare della 44enne e l’esame sulla siringa, per stabilire se la vittima fosse sola al momento della morte o se il decesso sia giunto a causa di un gesto volontario. Fonte: Ravenna Today
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)