Connect with us

cronaca

Napoli, scatta il blitz contro associazione neofascista. 26 indagati e decine di perquisizioni

Pubblicato

il

blitz a napoli contro associazione neofascista

Sono scattate alle prime ore della mattinata di oggi 19 ottobre indagini contro un’associazione sovversiva neonazista e fascista. Nel blitz della Polizia finiscono indagate 26 persone ed una decina di perquisizioni in varie città italiane.

La polizia di Stato di Napoli, su delega del Procuratore della Repubblica del capoluogo campano, indaga su 26 persone per associazione sovversiva di matrice neonazista e suprematista.

Il Blitz contro l’associazione è svolta dalla Digos partenopea e dalla Direzione Centrale Polizia di Prevenzione – Servizio per il Contrasto dell’Estremismo e del Terrorismo Interno

Le province interessate e coinvolte nell’indagine sono: Napoli, Caserta, Avellino, Siena, Roma, Torino, Ragusa, Lecce e Ferrara.

Mentre per quanto riguarda le perquisizione, sono eseguite nei rispettivi uffici della Digos con la collaborazione del Servizio della Polizia Posta e delle Comunicazioni.

Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)