Connect with us

attualità

Tina Rispoli, reiterata l’istanza di arresto per la moglie di Tony Colombo

Pubblicato

il

tina rispoli indagata

Viene indagata per associazione di stampo mafioso Tony Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino e moglie attuale del cantante neomelodico Tony Colombo. Ora si trova nel registro degli indagati della Procura di Napoli per associazione mafiosa (articolo 416 bis) insieme ad altre 31 persone.

Per Tina Ripoli, indagata per associazione mafiosa di stampo camorristico, la Procura aveva richiesto l’arresto

Se da una parte la Procura voleva arrestarla, dall’altra il gip Anna Tirone respinge l’istanza. Il motivo di questa risposta è che non ci sono prove del suo ruolo attivo nella gestione di quel ‘tesoretto’ fatto di soldi, case e gioielli.

Come riporta Fanpage, “secondo il magistrato nonostante le intercettazioni e le dichiarazioni dei testimoni di giustizia, non sono emersi elementi concreti che potessero giustificare le manette. Anzi, da alcuni dialoghi intercettati, si evince che in quel periodo, successivo alla morte del marito, la donna era stata messa ai margini del gruppo criminale e non ci sono prove che sapesse della provenienza illecita dei soldi che, secondo altri indagati, avrebbe ricevuto”.

Così continua il gip Tirone:

“la distanza tra la donna e il clan emergerebbe anche dal fatto che al suo matrimonio non era presente nessuno dei parenti dell’ex marito ucciso”.

Le nozze finirono nel 2019 perché, ricordiamo, finite sotto accuse al centro dell’inchiesta redatta da Fanpage. Qui, si dimostrava la presenza di personaggi appartenenti alla criminalità organizzata dell’area Napoli Nord, oltre che l’esibizione del matrimonio era finita in televisione nei programmi di Barbara D’Urso e Massimo Giletti.

In diretta tv Tina Rispoli ha dichiarato che non era a conoscenza del fatto che il primo marito fosse un camorrista. La Procura di Napoli ha presentato istanza di appello contro la decisione con la quale il 13 ottobre scorso il gip di Napoli ha rigettato la richiesta.

Sul suo profilo Instagram della Rispoli viene pubblicata un foto di lei con Tony Colombo. Nulla di strano, se non che viene indicata una località tedesca, Pforzheim, nel Baden-Wuttemberg, a 30 chilometri da Stoccarda. Poche ora fa poi compare un’altra fotografia pubblicata sempre dalla Rispoli, questa volta a Gross-Gerau, vicino Francoforte. Che sia quindi tutto finito?

La Rispoli scrive nel testo della foto: “Quasi nulla deve essere detto quando sai usare gli occhi”. Poco sotto un utente risponde: “Questura ti cerca”. E lei risponde subito: “Tesoro mi dispiace deluderti ma finalmente la verità è uscita fuori”.

Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

 

 

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)