Connect with us

cronaca

Covid a Cava de’ Tirreni, giovane mamma muore in ospedale: aveva 37 anni e paura del vaccino. Lascia un figlio in lacrime

Pubblicato

il

Ancona

CAVA DE’ TIRRENI. Si muore ancora di Covid. Ancora una tragica notizia arriva dalla terra di De Luca. Una giovane mamma, appena 37enne muore.

I fatti

Secondo quanto riportato da La Città, si era trasferita a Cava de’ Tirreni per cercare la sua famiglia d’origine. Da qualche giorno aveva la febbre alta.

E’ morta di Covid in ospedale dove è arrivata all’ospedale di Cava de’ Tirreni nella tarda serata di lunedì, già quasi in fin di vita, con gravi problemi respiratori e febbre alta.

Il personale sanitario

Ha subito avviato la procedura Covid, eseguendole un tampone a cui è risultata positiva di lì a poco. Qualche ora dopo il suo cuore ha smesso di battere.

La 37enne, nata a Scafati, si era trasferita nella città metelliana da circa un anno, da quando si era separata dal marito, con il quale viveva nel Lazio.

Da piccola era stata adottata da una famiglia laziale, ma negli ultimi anni aveva cercato le sue origini nel salernitano. Da lì la decisione di trasferirsi insieme al figlio, in un’abitazione a Cava de’ Tirreni. (LaCittà)

Brescia, travolta e uccisa sulle strisce pedonali: Margherita non ce l’ha fatta, è morta in ospedale

BRESCIA. Travolta in pieno mentre attraversava la strada, margherita muore in ospedale. Ancora un dramma, ancora una tragedia sull’asfalto.

I Fatti

Stando a quanto riporta Bresviatoday, non ce l’ha fatta Margherita Marini, la 76enne travolta sulle strisce pedonali in via Guglielmo Marconi a Offlaga, nei pressi del cimitero, verso le 14.15 di lunedì.

L’anziana signora è deceduta alla Poliambulanza di Brescia, probabilmente a causa di un’emorragia celebrale. L’esatta causa del decesso verrà comunque stabilita dell’autopsia disposta dal giudice, che verrà effettuata a breve.

Al volante dell’auto un 80enne residente in paese, attualmente indagato per omicidio stradale; la sua Volkswagen Golf è stata posta sotto sequestro. Pare che l’anziano automobilista conoscesse la vittima, circostanza che rende ancora più terribile questo tragedico incidente. (Bresciatoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)