Connect with us

campania

Pietravairano, dramma in stazione: ha un malore mentre è in treno, muore insegnante

Pubblicato

il

Pietravairano

PIETRAVAIRANO. Un dramma che ha sconvolto due città. Un’insegnante ha un malore improvviso mentre è in treno e muore sotto gli occhi di tutti.

Il dramma in treno

Secondo quanto riportato da Casertanews, l’insegnante originaria di Pietravairano, aveva raggiunto la provincia di Caserta per salutare l’anziano padre e poi si era di nuovo messa in treno con una parente per raggiungere Torino, dove lavorava come insegnante in una scuola.

Tutto liscio e anche sorrisi fino quasi alla stazione ferroviaria di Torino dove la 60enne ha accusato un malore improvviso che ha fatto subito tutti temere il peggio.

All’arrivo dei soccorsi praticamente già non c’era più nulla da fare ed è stato constatato solamente il decesso. Profonda tristezza a Pietravairano dove la donna era conosciuto e ben voluta da tutti. (Casertanews)

L’Aquila, bimba di 5 anni schiacciata da una porta da calcio. Era in vacanza con i suoi genitori

ROCCA DI BOTTE (L’AQUILA). Una tragedia enorme quella accaduta nel pomeriggio di oggi a Rocca di Botte, a L’Aquila, nella Marsica. Una bambina di 5 anni è morta in circostanze ancora in via di chiarimento.

Bimba di 5 anni morta a L’Aquila

Secondo quanto ricostruito, la bambina è stata colpita da una porta da calcio mentre si trovava all’interno di un piccolo campo sportivo non più utilizzato che si trova accanto ad un campo invece in uso.

La bambina era in vacanza insieme ai suoi genitori, una coppia originaria della provincia di Roma.

La famiglia era a L’Aquila dove aveva la seconda casa. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma i sanitari del 118, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)