Connect with us

cronaca

Tragedia in stazione a Roma, ha un malore, scivola sui binari e muore travolto dal treno sotto gli occhi di tutti

Pubblicato

il

Cassano D'Adda

ROMA. Un malore improvviso mentre attende il treno poi il dramma sotto gli occhi di tutti. ha perso l’equilibrio e dalla banchina, dove si trovava in attesa della metro, è caduto.

I fatti a Roma

Secondo quanto riportato da Il Corriere della città, si tratta di una caduta fatale, che non gli ha lasciato scampo perché lui, un uomo di 50 anni originario della Germania ma da anni a Roma, è morto travolto dal treno alla stazione Giulio Agricola.

E’ successo ieri pomeriggio e tutti i tentativi di soccorrere il 50enne sono risultati vani, il suo corpo è stato estratto dai Vigili del Fuoco ormai privo di vita.

Roma – La vittima è un 50enne

Un malore poco prima dell’arrivo del convoglio, la perdita dell’equilibrio e la caduta che non gli ha lasciato scampo.

Perché il treno è sopraggiunto, non è riuscito ad evitarlo e lo ha travolto. Sul posto ieri pomeriggio, lì dove la tratta è stata interrotta per diverse ore per consentire i rilievi e le operazioni, sono intervenuti i Carabinieri della stazione Cinecittà e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere il 50enne, ormai senza vita. (IlCorrieredellaCittà)

Afragola, Antonio non ce l’ha fatta: è morto a 17 anni dopo tre mesi di agonia. “Ha lottato come un leone”

AFRAGOLA. Antonio non ce l’ha fatta, si è arreso dopo tre mesi di agonia. Ha lottato con un leone per tre mesi, ma non ce l’ha fatta.

Addio Antonio

Afragola piange un’altra giovane vittima. Antonio Basile, 17enne, è morto. Era rimasto ferito dopo un tragico incidente ad Arzano avvenuto 3 mesi fa. Era in coma farmacologico. I medici le hanno tentate tutte ma Antonio purtroppo si è arreso.

Tre mesi

Tre mesi di agonia, di preghiera, speranze. Antonio è svanito per sempre. Inutili gli sforzi dei medici e il supporto dei tanti amici che in questi mesi hanno provato a tenergli compagnia.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)