Connect with us

mondo

Notte in ospedale per la regina Elisabetta, Buckingham: “accertamenti precauzionali”

Pubblicato

il

la regina elisabetta passa la notte in ospedale

Londra si è svegliata oggi con un’orribile notizia. Lo rende noto Buckingham Palace: “Sua Maestà ha passato la notte tra mercoledì e giovedì scorsi in ospedale per alcuni accertamenti precauzionali. Ma è già tornata al Castello di Windsor per pranzo giovedì, ha svolto piccoli impegni di lavoro ed è di buon umore”.

Anni fa, nel 2013, la Regina fu ricoverata su consiglio dei medici per prendersi “alcuni giorni di riposo”, visto che in quelle settimane aveva preso troppi impegni stressanti.

La visita della Regina Elisabetta prevista per ieri in Irlanda del Nord è stata annullata poco prima dell’annuncio di Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta però ha preso controvoglia la decisione di passare la notte in ospedale

Ricordiamo inoltre che neanche una settimana fa la Regina Elisabetta era stata vista per la prima volta con un bastone e i medici qualche giorno fa le avevano vietato anche l’alcol. Niente bicchieri di vino a cena e l’amato Dubonnet e gin, secondo i medici.

Nonostante gli avvisi dei medici che le consigliano di non partecipare a troppi eventi e a farsi carico di troppi impegni, la Regina sembra testarda. Infatti vuole comunque continuare a partecipare a ogni evento previsto. Si può dire che nonostante i suoi 95 anni, il senso del lavoro della Regina è veramente alto!

Tra i suoi sudditi si vocifera che questi suoi impegni l’aiutano per superare il dolore della morte dell’amato marito Filippo lo scorso aprile.

C’è da fare il punto della situazione, però. Negli scorsi mesi la Regina Elisabetta ha partecipato a una sfilza di eventi impressionante. In queste occasioni Elisabetta non ha portato la mascherina ed ha stretto le mani a molte persone.

Buckingham Palace sottolinea comunque che questa notte passata in ospedale non ha niente a che vedere col Covid.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

 

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)