Connect with us

attualità

Coronavirus in Italia: 2.535 nuovi casi, 30 decessi. Il bollettino del 25 ottobre 2021

Pubblicato

il

Covid

Coronavirus, il bollettino del 25 ottobre in Italia. Sono 2.535 i positivi ai test Covid individuati nelle ultime 24 ore in Italia , secondo i dati del ministero della Salute.

Covid in Italia, il bollettino di oggi

Ieri erano stati 3.725. Sono invece 30 le vittime in un giorno (ieri 24). Sono 222.385 i tamponi molecolari e antigenici effettuati.

Ieri erano stati 403.715. Il tasso di positività è all’1,1%, in aumento rispetto allo 0,9% di ieri. Sono 338 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, 3 in meno rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite.

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute sono 16 (ieri 18). I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 2.579, rispetto a ieri sono 106 in più.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Avellino, città in lutto per la morte di Dora Russo. La giovane stroncata da un cancro a soli 36 anni

CERVINARA (AVELLINO). Cervinara in lutto per la morte di Dora Russo, la 36enne della provincia di Avellino morta per un brutto male.

Avellino, la tragedia della povera Dora Russo

Una delle più brave studentesse che ha avuto il Liceo Scientifico Enrico Fermi di Montesarchio. Così la ricorda Serafina Ippolito che l’ha avuta come allieva quando insegnava matematica al liceo di Montesarchio.

Così, dopo il Liceo per Dora Russo era stato naturale scegliere Ingegneria, laurearsi in modo brillante e veloce ed iniziare, giovanissima, una promettente carriera a Roma.

Sembrava aver disegnato il futuro perfetto Dora, quando improvvisamente è stata travolta dalla terribile notizia.

Ha iniziato così una lotta senza quartiere contro un cancro. Lo ha fatto senza perdere mai il suo luminoso sorriso e senza perdere mai l’ottimismo.

Una forza da leonessa che purtroppo non è bastata. Dora lascia nello sconforto la mamma Wanda, il papà Pasquale, la sorella Alessia e l’amato fidanzato Gianluca Zollo.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 26 ottobre, alle ore 15,00, presso la chiesa di San Nicola Vescovo che si trova a poco più di venti metri dalla casa di Dora. Sarà un addio struggente per questa ragazza piena di vita.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)