Connect with us

attualità

Covid in Italia: 2.535 nuovi casi e 30 decessi: il bollettino del 26 ottobre 2021

Pubblicato

il

Campania

Sono 2.535 i positivi ai test Covid individuati nelle ultime 24 ore in Italia , secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano stati 3.725.

Sono invece 30 le vittime in un giorno (ieri 24). Sono 222.385 i tamponi molecolari e antigenici effettuati . Ieri erano stati 403.715.

Il tasso di positività è all’1,1%, in aumento rispetto allo 0,9% di ieri. Sono 338 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, 3 in meno rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite.

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute sono 16 (ieri 18). I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 2.579, rispetto a ieri sono 106 in più.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Treviso: guarda la partita in tv e dà la buonanotte alla madre: Vittorio stroncato da un malore improvviso

TREVISO. Da buon tifoso, aveva appena finito di guardare la partita della Juventus, aveva dato la buonanotte a sua mamma e poi si è spento mentre dormiva.

Treviso, un malore fatale poi la tragedia. E’ morto Vittorio Zamin

Un malore fatale, forse un infarto improvviso per Vittorio Zamin, 52enne di Castello di Codego, in provincia di Treviso.

A ritrovarlo senza vita seduto sulla sua poltrona è stata la madre. La tragica notizia ha fatto in breve il giro del paese anche attraverso i social perché Vittorio a Godego ma non solo, era molto conosciuto.

Per il suo carattere aperto e socievole, e per il suo lavoro di gommista e lavaggio auto con clienti anche diverse aziende del posto, ma anche per la sua grande fede juventina.

Vittorio Zamin da tutti era riconosciuto come un tifoso juventino con le appassionate discussioni al bar a difesa dei colori bianconeri.

«Era altruista e aveva sempre a una parola per tutti e tutti lo salutavano» lo ricordano gli amici. Per queste sue peculiarità la sua morte improvvisa ha creato profondo sgomento a Godego.

Nella giornata di ieri in tanti hanno lasciato un messaggio sul suo profilo facebook in ricordo dell’amicizia che li legava.

Lascia la mamma con la quale abitava e tanti amici. Il funerale non è ancora stato fissato ma potrebbe essere celebrato domani o giovedì. Fonte: Il Messaggero
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)