Gossip
Gf vip, interviene Delia Duran: “Quando Alex uscirà faremo un figlio!”
Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip sono diventati inseparabili Alex Belli e Soleil Sorge. È splendido il feeling che tra i due si può notare fin da subito, tanto che la moglie dell’attore, Delia Duran, è dovuta intervenire per far stabilire la posizione nella casa.
In questa edizione Alex è un personaggio di punta per gli spettatori di Canale 5. Nonostante questo, è stato accusato da molti haters di fingere e di recitare solo una parte. Entra in scena Delia, la moglie, che in un’intervista a Novella 2000 dice questo:
“Ha la voce forte e incisiva, è uno dei particolari che mi ha fatto innamorare di lui. Il suo modo di parlare, così persuasivo, mi ha sempre affascinato. […] Per me sono solo invidiosi. Tutti vorrebbero la voce di Alex, diciamoci la verità”.
Delia Duran parla anche del feeling tra Alex e Soleil
Non poteva farne a meno. Era come un qualcosa che gli bruciava ardentemente nel petto. Duran doveva sfogarsi sul forte feeling nato al Gf Vip tra Belli e Solei. Quindi, chiarisce ciò:
“E’ stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupate. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte. La prima cosa che faremo una volta che Alex uscirà dalla Casa è un figlio! Ce lo siamo promessi e così sarà”.
Infine, Delia passa alle richieste, facendo un appello al Grande Fratello Vip. Le testuali parole sono queste:
“Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, che proseguirà con una notte di passione. Ha sentito bene, passione. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io insieme siamo imprevedibili”.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it