Connect with us

cronaca

Milano, ragazzo muore in casa a 25 anni: disposta l’autopsia

Pubblicato

il

milano

MAGENTA (MILANO). Un ragazzo di 25 anni è morto ieri nella sua abitazione a Magenta, in provincia di Milano. Si è trattato di una tragedia improvvisa, sulle cui cause indaga adesso la Procura. Sulla salma del giovane, infatti, è stata disposta l’autopsia, che potrà servire a chiarire le circostanze del decesso.

Il dramma si è verificato ieri mattina in un appartamento di edilizia popolare dell’Aler in via Pisacane, nella zona nord della cittadina.

Il 25enne è stato trovato riverso a terra, esanime: sul posto sono stati chiamati i soccorritori del 118 che hanno praticato al giovane le manovre di primo soccorso, proseguite durante tutto il tragitto fino al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli.

Lì, però, il medico di turno non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, dovuto a un improvviso arresto cardiaco.

Nell’appartamento in cui si è verificata la tragedia sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso inviando poi tutti gli elementi raccolti in Procura. Il magistrato di turno ha deciso che sarà necessaria l’autopsia per fornire tutti i chiarimenti su una morte improvvisa che ha sconvolto tutti coloro che conoscevano il ragazzo.

Tante persone, almeno a giudicare dalle centinaia di messaggi di cordoglio che sono apparsi su una pagina social dedicata a Magenta, la cui amministratrice ha scritto: “È venuto a mancare un giovane ragazzo.

Molti di noi lo conoscevano fin da piccoli per locali e compagnie condivise altri per il quartiere in cui abitava. È sempre triste per me dire ciao a qualcuno, soprattutto quando è più piccolo”. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)