Connect with us

campania

Torre Annunziata, precipita da un’altezza di sei metri: è morto Mario Papa, aveva 23 anni

Pubblicato

il

torre annunziata

TORRE ANNUNZIATA. Non ce l’ha fatta il giovane precipitato oggi da un muletto a Torre Annunziata. Si chiamava Mario Papa.

Torre Annunziata, il 23enne non ce l’ha fatta

A riportare la notizia è Lo Strillone. Il 23enne è caduta da un’altezza di sei metri mentre era inteno a salire su di un piano soppalcato. Il giovane è deceduto all’ospedale del Mare di Napoli a seguito delle conseguenze della caduta.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane è caduto da un muletto mentre era intento a salire su di un piano soppalcato.

Per motivi non ancora accertati, il ragazzo ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo, all’interno del capannone della Zeus, un noto marchio dedito alla produzione di materiale sportivo.

Fin dai primi momenti le sue condizioni erano apparse critiche. Poi il triste epilogo questa sera all’ospedale de Mare. Distrutti la famiglia e gli amici del 23enne, a cui tutti in queste ore si sono stretti, in segno di vicinanza all’immenso dolore che li ha investiti durante la giornata di oggi.

Eseguiti i primi rilievi e avvisato il magistrato di turno che ha disposto il sequestro immediato dell’intero capannone di via Sant’Alfonso de’ Liguori dov’è avvenuta la tragedia.

L’ennesima giovane vita stroncata da un terribile incidente sul lavoro che, anche questa volta, poteva essere evitato. Fonte: Lo Strillone
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)