Connect with us

cronaca

Traffico di droga dello stupro, 39 arresti: c’è anche la sorella di Ornella Muti

Pubblicato

il

droga

I carabinieri hanno arrestato 39 persone accusate, tra l’altro, anche di importazione e traffico di stupefacenti tra cui fentanyl e Gbl (la droga dello stupro) acquistati sul deep e sul dark web.

Arresti per droga, c’è anche Claudia Rivelli

Tra gli arrestati figura anche la 71enne Claudia Rivelli, sorella dell’attrice Ornella Muti. La donna già a settembre era stata arrestata perché nella sua casa era stato trovato un litro di Gbl: la donna sosteneva di usare la sostanza per pulire l’argenteria.

Nel capo di imputazione si afferma che Claudia Rivelli ha importato “illecitamente dall’Olanda, con cadenze trimestrali, vari flaconi di Gbl provvedendo a inviarne parte al figlio residente a Londra dopo averne sostituito confezione ed etichetta riportante indicazione ‘shampoo’ in modo da trarre in inganno la dogana”.

La 71enne, quando venne arrestata a settembre, si difese spiegando di aver spedito la sostanza al figlio a Londra “perché lui la usa per pulire la macchina, io invece per pulire casa”. Fonte: Tgcom24

Lodi, esce dal pronto soccorso e muore: era stato visitato perché si sentiva male. Disposta l’autopsia

LODI. La corsa al Pronto soccorso poi la tragedia appena dimesso. Uscito dall’edificio dopo la visita, un uomo è morto davanti all’ospedale.

La Procura di Lodi ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla morte di un uomo di 60 anni. Sabato scorso quest’ultimo è deceduto proprio davanti all’ospedale Maggiore di Lodi pochi minuti dopo aver lasciato il Pronto soccorso dove era stato visitato perché si sentiva male.

Il procuratore della Repubblica Domenico Chiaro ha già disposto, per il prossimi, giorni, l’autopsia prevista all’Istituto di Medicina legale di Pavia.

«Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e venga chiarito tutto. Noi, comunque – ha spiegato Salvatore Gioia, direttore generale della Asst di Lodi -, siamo qui a disposizione della Procura». Fonte: Il Messaggero
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)