Connect with us

lifestyle

Vendemmia & Degustazione nelle cantine dell’Irpinia

Pubblicato

il

Vendemmia

VENDEMMIA. L’enoturismo riparte dalle piccole cantine del territorio, grazie anche alle iniziative in occasione della vendemmia come quella di Terre d’Origine nelle cantine di Castelvetere sul Calore.

Vendemmia – Sabato 6 novembre Terre d’Origine

In collaborazione con Vini Fratelli Follo vi porterà tra gli oltre 110 filari della tenuta agricola situata nello splendido paesaggio di Castelvetere sul Calore (AV), visitando inoltre le cantine e l’azienda, terminando infine con la degustazione di vini e prodotti tipici a cura di Francesco D’Angelo, docente e sommelier Gambero Rosso.

Vini Fratelli Follo

E’ una piccola azienda vitivinicola a conduzione familiare di Castelvetere sul Calore, nella verde Irpinia. L’azienda è nata nel 2011 con uno scopo ben preciso: creare prodotti con un taglio moderno e innovativo ma osservando costantemente la tradizione familiare del buon vino. Tutti i prodotti realizzati sono infatti 100% naturali e BIO, nel rispetto e per la salvaguardia dell’ambiente e della salute dei consumatori.

Tutte le attività della vendemmia e degustazione saranno realizzate nel rispetto delle normative sanitarie vigenti, con Green Pass obbligatorio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’evento dell’iniziativa:
https://fb.me/e/dRBQigagx
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)