Connect with us

economia

Reddito di cittadinanza, a novembre la sospensione del sussidio: cosa accadrà e come fare per avere i soldi

Pubblicato

il

reddito di cittadinanza

Novembre è il mese delle scadenze per molti beneficiari del Reddito di cittadinanza. Dopo 18 mesi la percezione del sussidio decade in automatico.

Reddito di cittadinanza, cosa fare in caso di sospensione

A quel punto è necessario procedere al rinnovo che può avvenire solo un mese dopo che il beneficiario abbia percepito l’ultima mensilità a cui aveva diritto.

La domanda di rinnovo deve essere presentata sul sito RDC o INPS online o presso un CAF allegando il modello ISEE aggiornato al 2021 e il modulo SR180.

A quel punto, se la procedura avrà esito positivo, il beneficiario potrà iniziare a percepire il sussidio che avviene dopo circa un paio di mesi dalla presentazione della domanda.

LE ALTRE NOTIZIE: Vallefoglia, mamma Katia stroncata nel sonno da un malore. Lascia il marito e il figlio Alex, fissata l’autopsia

VALLEFOGLIA. Un malore improvviso poi un infarto l’ha stroncata per sempre. E’ morta così Katia Angelini, 52enne di Montecchio.

Il dramma nel comune di Vallefoglia

Martedì sera la donna è stata ritrovata senza vita nella sua camera, distasa sul letto. A ritrovarla la madre che viveva con lei.

I soccorsi del 118 sono stati vani. Per la povera Katia non c’è stato nulla da fare.

Forse un malore fulminante l’ha colta nel sonno, visto che nessuno si è accorto. Per capire le cause esatte della morte e per escludere qualsiasi altro tipo di causa, comunque sarà effettuata l’autopsia.

Figlia di un ex netturbino, la donna era conosciuta a Montecchio e in tutta Vallefoglia poiché in passato insieme al marito e al figlio Alex, che l’ha ricordata sui social con un affettuoso post, aveva gestito l’autolavaggio Diamante in via XXV Aprile.

L’improvvisa morte di Katia, conosciuta in tutto il paese, è stato uno choc per tutta Montecchio e sui social c’è stato un diluvio di condoglianze per la famiglia. Fonte: Corriere Adriatico
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)