Connect with us

economia

Reddito di cittadinanza, pagamento mese di novembre: c’è già la data. Ecco quando arriveranno i soldi

Pubblicato

il

reddito di cittadinanza

Neanche il tempo di ultimare le ricariche per il mese di ottobre che il Reddito di Cittadinanza è già al centro di un tema molto caldo per il mese di novembre.

Il pagamento del Reddito di Cittadinanza per il mese di novembre 2021 sarà il 27. Per coloro che lo riceveranno per la prima volta invece la data dell’accredito è il 16 novembre.

Se il 27 del mese cade di domenica, di sabato o in un giorno festivo il pagamento del Reddito di Cittadinanza può slittare di qualche giorno in avanti. Oppure può accadere che questo venga anticipato al 25 o al 26 del mese.

Ricordiamo inoltre che dal 1° giugno ciascun membro maggiorenne del nucleo famigliare può richiedere una propria carta RdC sulla quale può essere erogata una quota del reddito spettante alla famiglia.

Chi beneficia del sussidio del Reddito di Cittadinanza a partire dal mese di Novembre dovrà ritirare la carta RdC negli uffici di Poste Italiane per ricevere i pagamenti. In questo caso la carta RdC che sarà ritirata risulterà già caricata con la mensilità che spetta ai percettori del Reddito di Cittadinanza.

Dunque, per fare il punto della situazione, i pagamenti del Reddito di Cittadinanza del mese di Novembre 2021 arriveranno:

dal giorno il 27 Novembre 2021 per chi riceve il secondo, terzo, quarto, quinto, sesto, settimo, ottavo, nono, decimo, undicesimo, dodicesimo, tredicesimo, quattordicesimo, quindicesimo, sedicesimo, diciassettesimo e diciottesimo pagamento;

dal 16 Novembre 2021 per chi riceve il primo pagamento e la consegna della carta RdC.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)