Connect with us

Senza categoria

Reddito di cittadinanza, pagamento novembre e dicembre: ci sono le date. Ecco quando arriveranno i soldi

Pubblicato

il

reddito di cittadinanza

Neanche il tempo di terminare i pagamenti del mese di ottobre che già si cerca di fare luce per le prossime date dell’accredito del Reddito di Cittadinanza.

Per il prossimo mese, quello di novembre, non dovrebbero esserci grandi novità. Anzi, stando a quanto riportato dai principali portali che si occupano di bonus e indennità, dovrebbe restare tutto invariato.

Durante il mese di novembre infatti, per coloro che dovranno ricevere il primo accredito sulla carta, il Reddito di cittadinanza sarà ricaricato dal giorno martedì 16 novembre 2021. Per tutti gli altri invece, l’accredito arriverà il giorno 27 novembre 2021.

Pagamento reddito di cittadinanza dicembre

Per il mese successivo e ultimo dell’anno, dicembre, allo stesso modo le cose dovrebbero restare uguali.

A dicembre, per coloro che dovranno ricevere il primo pagamento sulla carta, questo avverrà a partire dal giorno 15 dicembre.

Diversamente dagli altri mesi invece, viste le festività natalizie, l’accredito “standard” del Reddito di cittadinanza avverrà dal giorno 21 al 24 dicembre 2021, a seconda delle decisioni che saranno prese entro il prossimo mese.

Reddito di cittadinanza, orario dell’accredito

Si ricorda inoltre che, come per tutti gli accrediti, nel giorno del pagamento potrebbe arrivare nel primo pomeriggio, tra le 14 e le 15, e fino alle 21 del giorno stesso della ricarica.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

1 Comment

1 Comment

  1. Pranvera Hysenaj

    1 Novembre 2021 at 11:18

    Buongiorno scusami ma il mese di ottobre perché non mie stato caricato?io o fatto la domanda e la ise mi scade nel mese di dicembre cosa succede?o dei figli da mantenere?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)