Connect with us

Gossip

Grande Fratello Vip, Alex belli replica alla moglie: “Rispetto e stimo Soleil”

Pubblicato

il

Alex belli al grande fratello vip

Durante gli ultimi aggiornamenti sul Grande Fratello Vip, è saltato all’occhio il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Tale flirt ha iniziato ad infastidire Delia Duran, la moglie dell’uomo favorito del programma. Durante la puntata del Gf Vip, il ragazzo ha dovuto rispondere alla moglie che, nel mentre, aveva lanciato delle frecciatine alle concorrenti della serie Tv.

Il rapporto tra i due

Chiunque guardi il Grande Fratello Vip si sarà reso conto della complicità tra Alex e Soleil.  Il rapporto è nato nelle ultime settimane e diventa sempre più coinvolgente. Questo rapporto però ha infastidito non poco Delia Duran, moglie di Alex, sempre più ingelosita. Negli ultimi giorni Delia si è sfogata con Alfonso Signorini e sui social, tanto che è dovuto intervenire lo stesso marito per mettere fine alla faccenda.

Alex Belli difende Soleil:

Nella prima parte del messaggio che ha mandato Delia, riconosco quello che ci siamo detti. Ma ci siamo detti anche che, se io devo essere in una situazione come questa, non posso avere un rapporto con te perché sei donna. Dormiamo, viviamo, mangiamo e ridiamo insieme, e sarei condizionato. Non sarei più io, ragazzi. Il nostro rapporto in questo momento non cambierà minimamente. Soleil è una donna che rispetto, stimo e se mai io mi innamorerò di te sarà per il tuo cervello, che vuol dire che noi non dovremo aver nulla di fisico insieme”.

Dopo la sua dichiarazione ha subito abbracciato l’influencer.

Jo Squillo replica sul punto di vista dell’amore: “Non ci sono dubbi sul vostro rapporto, ma non siamo pronti per avere menti così libere. Ho sviluppato la mia vita formando dei rapporti al di fuori dagli stereotipi, ho un amore in prova da quarant’anni. Ogni giorno siamo liberi di amarci nel rispetto, pur avendo insieme un percorso così lungo”.

Se vuoi tenerti aggiornato prima di tutti, allora seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo ,
Visita il nostro canale Google News 41esimoparallelo
e attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)