Connect with us

Senza categoria

Tragico schianto tra due auto a Roma, una si ribalta: grave bimbo di 9 anni, altre due persone in codice rosso

Pubblicato

il

teano

ROMA. Drammatico schianto su Litoranea. Tre feriti gravi, compreso un bambino di 9 anni, in un grave incidente avvenuto oggi alle porte di Roma, sulla via Litoranea.

I fatti

Le pattuglie della Polizia Locale del gruppo X Mare sono intervenute questa mattina intorno alle 8.15 tra il km 4 e il 5, per un incidente che ha coinvolto una Citroen C2, con a bordo un uomo trasportato all’ospedale Grassi di Ostia in codice rosso, e una Peugeot 108, nella quale si trovavano un uomo di 40 anni e un bambino di nove.

Entrambi sono stati trasportati in codice rosso, rispettivamente all’ospedale Gemelli e al S. Camillo in Elisoccorso. A seguito dell’urto la Peugeot si è ribaltata. Sono in corso accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’ incidente. La via Litoranea è stata chiusa da via del Lido di Castel Porziano a via Arno (Pomezia). (Adnkronos)

Tragedia a Uomini & Donne: è morto il tronista Francesco Ravalli. Aveva 39 anni

REGGIO EMILIA. Un tragico incidente che ha spento per sempre la vita di Francesco Ravelli. Il tamponamento tra un furgone e un camion, nella tarda mattinata di ieri, ha provocato il decesso di Francesco Riccardo Ravalli, di 39 anni.

L’incidente

Come riporta Il Resto del carlino, si è verificato verso le 12,30 sulla corsia nord dell’Autobrennero, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. Ravalli, originario di Catania ma che da tempo abitava in provincia di Pistoia, a Pieve a Nievole.

L’uomo era alla guida del furgone, che al km 284 nord, tra Reggiolo e Pegognaga, si è scontrato con estrema violenza contro un mezzo pesante che lo precedeva e che probabilmente era incolonnato per rallentamenti del traffico.

Il 39enne, in passato impegnato nel settore alberghiero e nel commercio, nel 2020 aveva partecipato come tronista al programma “Uomini e donne”.

Illeso il conducente del camion, tra i primi a cercare di prestare soccorso quando è sceso dal mezzo pesante, dopo aver sentito un forte botto sulla parte posteriore del veicolo. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Modena Nord. Disagi al traffico sulla corsia nord dell’A22, con la viabilità che si è normalizzata solo a metà pomeriggio. Il tratto di autostrada teatro dell’incidente già nei giorni scorsi era stato interessato da simili tamponamenti, che avevano coinvolto soprattutto mezzi pesanti e con diversi feriti, ma nessuno in condizioni gravi.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)