Connect with us

musica

MTV EMA, Maneskin primi come miglior gruppo rock. I vincitori di tutte le categorie

Pubblicato

il

MTV ema 2021: maneskin al primo posto

AMERICA. La ventottesima edizione degli MTV Europei sono stati condotti dalla rapper americana Saweetie. Per l’Italia è stato un trionfo, dove i Maneskin hanno vinto il primo posto per la categoria Rock. Ma vediamo nel dettaglio i partecipanti ed i vincenti.

MTV EMA: Le categorie dei vincenti

Il primo ad annunciare i vincitori è stato Olly Alexander. Olly ha mosso il pubblico per vedere la reazione, poi annuncia il primo trionfo di Lil Nas X per la categoria Best Video. Lil ha vinto il primo posto grazie al singolo MONTERO (Call Me By Your Name).

Come secondo vincente viene eletto il nome di Maluma per la categoria Best Latin. Il colombiano aveva già vinto vari premi grazie ai suoi numerosi brani tra cui Felices Los 4, El Perdedor e 11 PM.

Passiamo invece alla categoria Best Rock, dove escono i nomi dei pluripremiati Maneskin: questa però è la prima volta che a livello internazionale vengono premiati per un Aword, uno speciale riconoscimento e premio per canzoni. Il gruppo ha poi dedicato ai suoi fan un’esibizione infiammata con MAMMAMIA.

Olly ha poi annunciato come premio per il Best Artist il famosissimo Ed Sheeran, ma non è tutto. Sul finale dello show il leader del gruppo One Republic, Ryan Tedder, ha voluto consegnare con le proprie mani il titolo di Best Song all’artista britannico per il brano Bad Habits.

Gli altri riconoscimenti vanno come Best Video For Good alla cantante Billie Eilish, idolo dei giovani di oggi. Poi per la categoria Best Collaboration c’è Doja Cat e SZA con la canzone Kiss me more. Come ultimo Awords troviamo la categoria Best Push padroneggiato da Olivia Rodrigo con l’album Sour.

Se vuoi tenerti aggiornato prima di tutti, allora seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo ,

il nostro canale Google News 41esimoparallelo
e attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)